Centro Servizi Clienti
Via Giovanni XXIII, 3
40054 Budrio (BO)
FAX: 051.802968
e-mail: info@sircase.it

Convenzioni


Ai clienti che effettuano più di un'operazione di compravendita con le nostre agenzie, oppure che per la vendita del proprio immobile si affidano esclusivamente al nostro gruppo, offriamo convenzioni particolari, volte a premiare la fiducia in noi riposta.

In tutte le nostre agenzie sono riconosciute le agevolazioni sotto riportate; in particolare, per le seconde operazioni immobiliari non ci sono limiti di tempo e lo sconto provvigionale viene riconosciuto anche se la prima operazione è stata conclusa in un'agenzia di zona diversa (ad esempio: si è venduto il proprio immobile a Bologna e si intende acquistare ad Imola). Premesso che la provvigione abituale applicata da S.I.R. Case sulle operazioni di compravendita è del 3%+IVA, le convenzioni consistono in:

  1. Per una prima operazione di vendita con l'incarico in esclusiva, la provvigione applicata è del 2%+IVA;
  2. Per le seconde operazioni viene applicata la provvigione del 1%+IVA, con importo minimo di € 1'500+IVA, solo in caso di vendita con incarico in esclusiva; la validità della seconda operazione è senza limiti di tempo purchè si tratti di rapporto continuativo.

Le due convenzioni non sono incompatibili, ossia il cliente può avere lo sconto sulla vendita del proprio immobile perché ci dà l’incarico in esclusiva ed usufruire dello sconto provvigionale (1%+IVA) sull'acquisto di un immobile accedendo così alla convenzione per la seconda operazione.