Centro Servizi Clienti
Via Giovanni XXIII, 3
40054 Budrio (BO)
Tel: 051.803803
FAX: 051.802968
e-mail: info@sircase.it

Chi cerchiamo


Le agenzie immobiliari Sir Case, in un ambito di sviluppo sul territorio locale, ricercano persone che abbiano interesse a svolgere la professione di agente immobiliare.

Le persone che ricerchiamo devono essere diplomate, automunite, anche senza esperienza nel settore, ma motivate ad intraprendere una carriera che richiede capacità di relazione, l’attitudine ad apprendere ed a migliorare sempre più la propria professionalità.

All’interno del nostro gruppo le posizioni dei collaboratori sono autonome e regolate con contratto di collaborazione. Le persone che vengono a lavorare da noi, devono ambire ad una crescita basata esclusivamente sulle capacità personali e sulla condivisione dei valori basilari che guidano il nostro gruppo, ossia: la correttezza, la trasparenza e l’impegno professionale.Tali valori sono fondamentali sia nei rapporti con la clientela, sia tra colleghi.

Abbiamo riscontrato che il nostro ambiente lavorativo è particolarmente apprezzato da coloro che provengono da professioni completamente diverse e che trovano quest'attività molto stimolante per varietà di mansioni ed occasioni di crescita.