Lavora con noi

Sir Case... si espande!

Siamo interessati ad inserire nelle nostre agenzie in forte sviluppo persone motivate ad intraprendere la carriera di agente immobiliare. Le persone che ricerchiamo devono essere diplomate, automunite, anche senza esperienza nel settore, con spiccate capacità di relazione e desiderose di apprendere e migliorare sempre più la propria professionalità. Inoltre, devono condividere i nostri valori guida che sono la correttezza, la trasparenza, l’impegnoe l’affidabilità. Tali valori sono basilari a nostro avviso, sia nei rapporti con la clientela, sia tra colleghi.

Offriamo la nostra vasta esperienza nel settore immobiliare ed un percorso formativo collaudato, valido, efficace che ha permesso ai nostri collaboratori di crescere  professionalmente e di aggiornarsi in modo continuativo.

All’interno delle nostre agenzie le posizioni dei collaboratori sono autonome e regolate con contratto di collaborazione.
Abbiamo riscontrato che il nostro ambiente lavorativo è particolarmente apprezzato da coloro che provengono da professioni completamente diverse e che trovano quest’attività molto stimolante per varietà di mansioni ed occasioni di crescita.
Sir Case è una società impegnata nell’inclusione LGBT+  e promuove la pluralità di genere in un ambiente lavorativo sicuro, equo, empatico e fiducioso.
Per Noi la diversità nei team di lavoro aggiunge creatività, stimola l’espressione di diversi punti di vista, impegna ad uno stato di continua proattività  migliorando il lavoro insieme, i risultati e la soddisfazione dei clienti.
Se senti anche tu di condividere i nostri valori e desideri lavorare con noi, scegli il profilo in cui ti identifichi qui sotto ed inviaci il tuo curriculum compilando il form di seguito.

Candidati ora!

Saremo lieti di contattarti ed invitarti a conoscerci nei nostri uffici.

Sir Case sostiene nel sociale diverse iniziative e progetti tra cui la Fondazione DopodiNoi. Inoltre, collabora con l’UNIBO offrendo tirocini curriculari in informatica.
Iscriviti  e Seguici sui nostri canali Youtube, Tik Tok, Instagram, Linkedin, Facebook.

«Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del DLgs. 196/2003. La ricerca rispetta il DLgs. 198/2006
ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività».